Select Page

Alla Fiera Outdoor Show di Friedrichshafen, il calzaturificio Scarpa ha svelato, nei giorni scorsi, i segreti della nuova collezione che celebra l’ambizioso traguardo di 80 anni di storia dell’azienda asolana, da sempre leader nel settore delle calzature sportive per la montagna. Si tratta della collezione Spring-Summer SS18.

Ecco alcune anticipazioni relative alle linee Mountain Elite e Hiking, i cui modelli vedremo nei negozi a partire dalla primavera 2018.

SCARPA® RIBELLE OD – SCARPA® Ribelle OD è lo scarpone ideale per ogni percorso di alpinismo, per le guide alpine e per un utilizzo professionale in montagna. Uno scarpone in pelle scamosciata Perwanger, la cui nuova e innovativa forma permette una camminata “rullata” e veloce in perfetto “stile alpino”. La mescola utilizzata per la suola è la performante Mont di Vibram che, combinata con l’utilizzo di ramponi semi-automatici, permette di affrontare qualsiasi condizione di terreno. SCARPA® Ribelle OD, grazie alla membrana impermeabile e traspirante OutDry®, mantiene i piedi asciutti anche in condizioni di pioggia, permettendo di affrontare ogni terreno nel miglior comfort possibile.

Scarpa Mojito GTX 2018

Scarpa Mojito GTX 2018

SCARPA® MOJITO HIKE GTX – Lo stile e il design sono inconfondibilmente ispirati alla classica Mojito. La versione “Hike GTX” è la scelta giusta per gli hikers che vogliono essere comodi in ogni attività outdoor. La tomaia è in pelle scamosciata da 1,8mm idrorepellente con membrana Gore-Tex® Performance che assicura massima impermeabilità e traspirabilità. L’allacciatura, derivante dai modelli da arrampicata, consente la massima regolazione, ottenendo una calzata perfetta. La suola è la conosciuta Salix con mescola Vibram® XS Trek che consente una camminata confortevole e sicura su ogni terreno. Mojito, ancora una volta, riesce a combinare prestazioni tecniche con design, stile ed eleganza.