Select Page

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Il marchio SCARPA, da oltre 80 anni leader nella produzione di calzature per la montagna e l’outdoor, si è aggiudicato in questi primi giorni di febbraio, due importanti riconoscimenti alla Fiera ISPO di Monaco di Baviera. Due ISPO Award, attribuiti dalla giuria internazionale di esperti, che ogni anno seleziona i migliori prodotti del settore.

ISPO Monaco, nella categoria Outdoor, ha designato “Prodotto dell’anno”, per l’edizione 2017, il modello SCARPA Ribelle Tech OD, lo scarpone per gli alpinisti e i professionisti della montagna ideale per vie ferrate, alpinismo e trekking tecnico grazie alle sue qualità di leggerezza, agilità, stabilità e ottimo grip. Una calzatura dotata di suola Vibram e membrana Outdry, tecnologie che permettono di muoversi in modo sicuro, con grande aderenza ai diversi terreni, e con i piedi caldi e asciutti.

Il secondo ISPO Award dell’azienda di Asolo è appannaggio del modello SCARPA Maestrale RS2, nella categoria Ski – Skitour Footwear. L’innovativo scarpone è oggi più leggero, più rigido e più confortevole, progettato per sci alpinisti che cercano il massimo delle prestazioni in discesa. Prosegue così, nel segno dell’innovazione, la storia di questo modello di Scarpa che da anni è protagonista sulle montagne innevate delle Alpi e di altri continenti.

Questi importanti riconoscimenti portano notevole soddisfazione nel team SCARPA, che da sempre ha posto l’innovazione tecnologica alla base dello sviluppo di prodotti all’avanguardia e dalle eccellenti performance, con  l’obiettivo di portare gli atleti e gli appassionati sempre più in alto.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_gallery type=”image_grid” images=”26059,26058,26057,26056,26055,26054″ title=”Scarpa Maestrale RS2″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_gallery type=”image_grid” images=”26061,26062,26063,26064,26065″ title=”Scarpa Ribelle Tech OD”][/vc_column][/vc_row]