Select Page

Ecco la neve: la Valle del Chiese è pronta ad accoglierla nel migliore dei modi, sia per quel che riguarda la ricettività (offerte per l’inverno), sia per quel che riguarda i raduni di scialpinismo, davvero numerosi per l’imminente 2005. Un 2005 che giungerà poi all’apice con l’unica tappa italiana dei Campionati del Mondo di boulder su ghiaccio, in programma in Val Daone dal 26 al 30 gennaio 2005.



Splendidi paesaggi e grande ospitalità, ossia due motivi per non disertare il ricco calendario di appuntamenti in Valle del Chiese che lascia molto spazio anche alle ciaspole ed allo sci di fondo. Vi presentiamo – in allegato – tutti i raduni di scialpinismo in calendario per l’inverno 2005, con le caratteristiche, il dislivello, le località e tutte le informazioni utili per provare l’emozione di questa specialità sportiva.



Ma non solo, anche le piste per lo sci di fondo, le località da percorrere con le racchette da neve, le emozionanti arrampicate su ghiaccio. Siamo certi che il nostro impegno, unito alla Vostra partecipazione, che si sta mostrando ogni anno più assidua, porterà le nostre iniziative a livelli molto alti, per la soddisfazione e il divertimento di tutti.

Mess. promozionale a cura del Consorzio Turistico Valle del Chiese



Fotogallery



Il calendario

completo dello scialpinismo, del fondo e delle ciaspole in Valle del Chiese.



Info:

www.valledelchiese.tn.it

lardaro@valledelchiese.tn.it

lodrone@valledelchiese.tn.it