Select Page

E' confermato: sabato 1 dicembre a Pila si ricomincia a sciare. Il giornaliero è in promozione a € 15,50, il 1/2 giornaliero € 11.00
Entreranno in funzione: la telecabina Aosta-Pila, la seggiovia Liaison,  la funivia Gorraz Grand Grimod e la seggiovia Grimod. Saranno accessibili l'area del Grimod, la pista Pré Noir n. 14 con rientro
sulla pista Leissé n.13.

Lo staff delle Funivie sta lavorando a ritmo serrato per garantire le
migliori condizioni di sciabilità
su tutto il resto del comprensorio che
sarà aperto compatibilmente alle condizioni atmosferiche.
Gli ingranaggi sono oliati, e alcune rosse scalpitano per la frenesia di
dimostrare il bel "caratterino" che hanno messo su quest'estate. Invece la Bellevue va orgogliosa dell'omologazione appena ottenuta per tutte le discipline, nazionale e internazionale.

La riapertura sarà una caccia alle sorprese-novità della stazione: la Leissé gare e la Plan Perdu, grazie alle modifiche subite, piaceranno sempre di più; la mitica Chamolé, la prima discesa di Pila, torna a regalare le emozioni dei bei tempi, riaperto integralmente lo storico percorso. Più comfort sui divani imbottiti montati sulla seggiovia di Chamolé, salgono a 3, con la Nouva e la Leissé, quelle fornite di sedute morbide.

Per facilitare le risalite dei principianti la seggiovia del Baby Gorraz è stata sostituita con un nastro trasportatore, mentre è diventato un ricordo l'ultimo skilift del comprensorio: il Baby Pila. Lo ha sostituito un nastro trasportatore suddiviso in due tronconi consecutivi che servirà sia il tracciato di discesa, sia una nuova area dedicata a bob e slittini. Salire e scendere non sarà mai stato così divertente e piacevole.

Volete un dritta? Tenetevi incollati al sito www.pila.it, le webcams vi daranno in tempo reale la situazione.

Share This