Select Page

Skipass, il Salone del Turismo e degli Sport Invernali, aprirà i battenti giovedì 30 ottobre presso il quartiere fieristico di Modena. L'allestimento della manifestazione è ormai completato, il programma è definito e la neve sta per essere sparata su ModenaFiere: pronti a vivere tutte le emozioni della 21esima edizione?

Ready for Skipass 2014

Fino a domenica 2 novembre, presso i padiglioni della fiera di Modena, oltre 90.000 persone potranno conoscere il meglio dell'offerta turistica delle Alpi italiane ed estere, oltre alle novità immesse sul mercato dalle principali aziende del settore sci, outdoor, freeride e snowboard.

Tra le novità del mondo neve 2014/2015, ricordiamo il nuovo skipass Fassa XL 3+3 che permetterà di sciare con un unico ticket sulle piste della Val di Fassa e Carezza, Tre Vali e Fiemme-Obereggen. Senza dimenticare le news dalle montagne della Valle d'Aosta, di Plan De Corones, della valle austriaca di Stubai e della vicina Engadina che sarà a Modena per presentare le piste del Corvatsch, che toccano i 3.033 metri di quota.

Ready for Skipass

Tra gli eventi in programma, ricordiamo lo Skipass Awards, i premi della montagna bianca, che eleggeranno gli ambasciatori d’eccellenza delle discipline freeride, freeski e snowboard, oltre agli snowpark più amati.

E per vivere attivamente la fiera saranno disponibili rampe innevate e grandi strutture che simulano l’ambiente montano, con vere e proprie piste da sci e per il pattinaggio sul ghiaccio, rail e boulder.