Select Page

La primavera ha portato ancora neve nel comprensorio Adamello Ski, nel fine settimana sono scesi 45 cm di neve al Passo Tonale e 1 metro e 70 cm sul ghiacciaio Presena. Fino al 30 aprile, giorno che sancisce ufficialmente la fine della stagione invernale 2012-2013, c’è la possibilità di godersi ancora qualche bella giornata sugli sci.

La pista Paradiso rimane aperta sicuramente fino al 1 maggio e poi ci sono le pista Valena, Tonalina e variante Paradiso dove si scia fino al 28 aprile e le piste Serodine e Tre Larici che saranno aperte da giovedì 25 a domenica 28 aprile. Anche la cabinovia Pontedilegno-Tonale rimane in funzione fino al 28 aprile dalle 8 alle 17.15. Dal 1 maggio al 9 giugno sul Presena si prosegue con lo sci estivo.

Grazie alle abbondanti nevicate di questo fine settimana e ai 4 metri di neve presenti in ghiacciaio, tutto è pronto per la manifestazione Power Days che si terrà dal 25 al 28 aprile. A partire da questo giovedì, il ghiacciaio sarà invaso da centinaia di appassionati freestyler pronti ad usufruire del bellissimo snowpark preparato in questi giorni dallo staff Adamello Freestyle Arena. Oltre allo snowpark, sabato 27 e domenica 28 sarà possibile testare gratuitamente in anteprima l'attrezzatura del prossimo inverno.