Select Page

Per chi ha ancora cartucce nelle gambe, la stagione del grande sci, nell'area Adamello Ski, continua. Fino al 30 aprile si scia sulla pista Paradiso e sul ghiacciaio Presena, con tantissima neve (circa 5 metri). E dal 1 al 3 maggio attesi centinaia di snowboarder e freestyler per i Power Days di Snowmotion.

Neve e divertimento, quest'anno, sembrano non finire mai. Fino al 30 aprile si scia sulla pista Paradiso e sul ghiacciaio Presena: le condizioni delle piste sono ottime e per gli sciatori più esperti si prospetta ancora una settimana di grande sci. Sul ghiacciaio si registrano in questi giorni dai 4 ai 5 metri di neve. Il 1° giorno del mese di maggio si aprirà ufficialmente la stagione dello sci estivo e sarà possibile divertirsi sulla neve fino al 28 giugno.

Freestyle e snowboard. Dal 1 al 3 maggio, sul ghiacciaio del Presena, appuntamento con i Power Days di Snowmotion, il più grande raduno di snowboarder e freestyler di fine stagione. Date le incredibili condizioni della neve, l’edizione di quest’anno sarà particolarmente spettacolare. I gatti delle nevi sono al lavoro da giorni per realizzare un enorme snowpark ed un park più piccolo a quota 3.000 metri. I partecipanti avranno a disposizione tre giornate di salti, musica, concerti dal vivo, party e test village con la possibilità di provare in anteprima le tavole della prossima stagione invernale.

La tanta neve favorirà anche la pratica del fuoripista: dal ghiacciaio si accede al bellissimo Cantiere, uno dei più conosciuti, con oltre 1.200 metri di dislivello. Adamello Ski metterà a disposizione gratuitamente per i partecipanti dei Power Days un servizio di bus navetta dalle 9.30 alle 12.30 per riportare i freerider che scendono dal Cantiere alla partenza della cabinovia che sale in ghiacciaio.

I Power Days da 6 anni richiamano al Passo Tonale centinaia di ragazzi da tutta Italia. Sono diventati un appuntamento immancabile per chi pratica snowboard e freestyle, per chiudere in bellezza la stagione invernale in un periodo in cui nella maggior parte delle località sciistiche non si scia ormai più. I pacchetti “tutto incluso” prevedono 3 giorni in hotel *** a € 189 a persona (soggiorno di mezza pensione + 3 giorni skipass + t-shirt evento + apertivi, party e gadget) oppure 2 giorni in hotel *** a € 149,00 a persona (soggiorno di mezza pensione + 2 giorni skipass + t-shirt evento + apertivi, party e gadget).

Share This