Select Page

La Ferrovia Retica continua a rivolgere una peculiare attenzione alle famiglie italiane, particolarmente penalizzate dal cambio monetario Euro-Franco nel corso dell'anno 2011-2012, e lo fa rinnovando un'offerta vantaggiosa, già attiva nel corso del mese di maggio di quest'anno.

Dal 1 ottobre sino al 31 dicembre 2012, si potrà viaggiare lungo la tratta Tirano – Sankt Moritz, in seconda classe, con un unico biglietto per soli 87 franchi (andata e ritorno). La spesa corrisponde a circa 73 € e consente di "salire in carrozza" ad un gruppo familiare composto da due genitori con un massimo di 4 figli.

IL TRENINO DEL BERNINA BANNER 600

Il mitico treno rosso delle Alpi attraversa la linea del Bernina, Patrimonio Mondiale UNESCO, passando per il punto più alto di tutta la Ferrovia retica, ovvero i 2253 metri s/m di Ospizio Bernina.

Il viaggio vantaggioso è disponibile anche con partenza da Poschiavo, ed è possibile scegliere l'opzione di prima classe. I biglietti sono acquistabili presso le stazioni di Tirano e Poschiavo, nonché presso i punti vendita ufficiali della Ferrovia Retica in Italia.

Nella video intervista realizzata alla BIT di Milano, Enrico Bernasconi, Responsabile della Ferrovia Retica, illustra la proposta in tutti i suoi dettagli.

IL TRENINO DEL BERNINA BANNER 600
Share This