Select Page

Il progetto GORE-TEX® TRTS, Trail Running Tube School – scuola di trail running in video – prende spunto dalla considerazione del profondo divario esistente tra l’immagine di vertice del Trail Running, come disciplina estrema con i suoi eventi principali, e la massa di praticanti della corsa che, se ben istruiti, guidati e consigliati, potrebbero avvicinarsi progressivamente e con soddisfazione a questa nuova modalità di attività. L’iniziativa, ideata e sviluppata da Outdoortest, si rivolge quindi ai runners che desiderano conoscere e approcciare il mondo del Trail running in sicurezza e con efficacia.

GORE-TEX® promuove già da qualche anno la pratica del trail running a tutti i livelli, collaborando con i principali marchi produttori internazionali, con i retailer leader di settore, con le realtà sportive locali. Il progetto dei Circuiti allenanti trail running GORE-TEX®, dislocati sul territorio, è operativo in 4 località: Canazei, Courmayeur, Torino, Pieve di Soligo.

IL TRENINO DEL BERNINA BANNER 600

GORE-TEX® TRTS è costituita da molteplici unità video tematizzate, realizzate dal team di Outdoortest.it in occasione della sessione di test di Pieve di Soligo (Tv) del 24/10/2012, con il contributo di numerosi trail runners di alto livello e dell’associazione Tam Tam di Pieve di Soligo.

Il progetto della GORE-TEX® TRTS ha l’obiettivo di fornire know-how adeguato a tutti i livelli di praticanti nel loro percorso di avvicinamento al Trail running, sfruttando l’immediatezza e praticità della modalità video e la tipica facilità di fruizione di contenuti del web.

 

IL TRENINO DEL BERNINA BANNER 600
Share This