Select Page

Le Settimane per bambini, dal 2 giugno al 6 luglio, offrono pacchetti molto interessanti, con escursioni, grigliate e molte attività previste nel programma Val Gardena Active.

In Val Gardena ci sono tanti esercizi e strutture fatti apposta per i bambini, come il Caffè Val D’Anna, a Ortisei, dove possono giocare lontano dal traffico e dove le mamme hanno a disposizione una piccola baita, attrezzata per il cambio dei pannolini e per riscaldare pappe.

Al Rifugio Juac, a Selva, c’è un parco giochi con ristoro dove sono serviti prodotti locali, e poi non si può dimenticare il Sentiero Avventura, pensato per divertire grandi e piccini, con percorsi a corde alte.

Tante le serate e feste per i bambini nei vari paesi della Valle, come le Gite in carrozza a S.Cristina, le leggende delle Dolomiti a Selva, la Festa della neve, sempre a Selva l’8 agosto e il Ferragosto dei bambini a Ortisei.

Il 24 agosto tutti a Santa Cristina per la Festa delle lanterne, mentre, il 31 luglio e il 24 agosto Festa del bambino con il mago Remì in piazza Nives a Selva.

articolo pubbliredazionale

Share This