Select Page

Val Gardena Spring Race Party 2020 ANNULLATO

Il 21 marzo 2020, puro divertimento in Val Gardena, in occasione della Spring Race Party, evento per festeggerà l’arrivo della primavera con una gara di sci a ostacoli. La partrenza sarà posizionata sul monte Seceda e, percorrendo “La Longia”, la pista più lunga delle Dolomiti, si raggiungerà il centro di Ortisei. Gli “sfidanti” scelgono ogni anno i capi più divertenti e bizzarri, per vestirsi in modo colorato e fantasioso, con look indimenticabili, per lasciare il loro “segno” sulla pista.

Ai vincitori e al team più creativo verranno assegnati vari premi. A fine evento, una grande festa con Dj Ondy e Dj Simon che creeranno l’atmosfera ideale con la loro musica. Oltre alle danze, previste delizie culinarie e degustazioni di vini, nel centro di Ortisei.

Ricordiamo inoltre gli altri eventi di fine stagione in Val Gardena. Il festival musicale Rock the Dolomites si terrà dal 24 al 29 marzo 2020, in occasione del quale varie band si esibiranno nei rifugi e nei bar “doposci” per accompagnare in musica gli ultimi giorni di sciate in Val Gardena.

Un’altra sfida sportiva sarà la 25a edizione del Sellaronda Skimarathon, in programma il 27 marzo 2020. Suddivisi in coppie, i circa mille scialpinisti gareggeranno di notte affrontando un percorso di 42 chilometri e circa 2.800 metri di dislivello in salita.

Un altro spettacolare evento sarà la finale del Raiffeisen South Tyrol Slopestyle Tour 2020. il 29 marzo lo Snowpark Piz Sella diventerà il trampolino di lancio per molti giovani atleti che vogliono percorrere una carriera da atleta professionista.

Infine, la Südtirol Gardenissima, il grande e leggendario evento clou della stagione con anche la “versione” per i più piccoli: Gardenissima KIDS. Le due gare si svolgeranno rispettivamente il 4 e il 5 aprile 2020. La manifestazione troverà il giusto coronamento nello Ski Race Party a Selva di Val Gardena, quando “Die Söhne Tirols” e il DJ Kevin Brook accenderanno le emozioni del pubblico.

Per le proposte di soggiorno, consigliamo: Dal 21 marzo 2020 “Val Gardena Super Sun”e “Val Gardena Family Special”; i vantaggi? Un esempio: A partire da sei giorni di vacanza, uno sarà in omaggio.