Select Page

L’autunno si fa hitech con The North Face® Access Pack, il nuovo zaino che garantisce massima protezione dagli urti e design avveniristico. Il prodotto fa parte della collezione autunno-inverno 2016-17 ed è l’ideale per portare sempre con sé i propri dispositivi tecnologici.

The North Face® è leader mondiale nel settore dell’abbigliamento, dell’attrezzatura e delle calzature outdoor tecnicamente d’avanguardia. Il marchio nordamericano, da alcuni anni a questa parte, dedica agli appassionati di tecnologia una serie di zaini e accessori, caratterizzati da elevata funzionalità e solida sicurezza. Il nuovo Access Pack presenta uno scomparto principale che si apre con un semplice tocco, al fine di poter estrarre velocemente il proprio tablet o notebook. In dotazione anche numerose tasche, perfette per riporre smartphone o altri device.

Dando uno sguardo più approfondito, si può notare la struttura a esoscheletro, realizzata in acciaio leggero e morbida schiuma, che protegge perfettamente tutti gli accessori elettronici da salti e scossoni.

Access Pack viene proposto in due varianti cromatiche: nero con interni arancio a contrasto oppure total grey. Il prezzo consigliato è di € 250,00.