Select Page

Torna con la III edizione la “Snow Hunting”, la caccia al tesoro sugli sci. L’anno scorso la caccia si disputò a St. Moritz e fu un grande successo: giovani e non accolsero l’idea con grande entusiasmo. Il 25 e 26 febbraio 2006 si ripete l’esperienza, spostandosi questa volta sul terreno trentino di Madonna di Campiglio. Nello scenario dolomitico Water Tribe organizza così la Snow Hunting 2006. Formula invariata: competizione a squadre sulla neve. Attesi più di 30 team di sciatori e snowboarder che si confronteranno sfidando il tempo alla ricerca dell’ambito e misterioso tesoro.



Partecipare è molto semplice, non occorre essere degli sciatori e snowboarder esperti; le prove sono state pensate per privilegiare il senso dell’orientamento, l’inventiva e la fantasia dei partecipanti.



E’ possibile iscriversi sia con la propria squadra (composta da 6 cacciatori), sia singolarmente. Water Tribe, infatti, provvede all’eventuale costituzione dei team valutando le singole compatibilità anagrafiche e fornendo, se occorre, una “guida” esperta del comprensorio.



Il prezzo di iscrizione, che comprende divise, colazione, vin brulè e cena al rifugio BOCH (base di tutta la competizione – raggiunto con i gatti delle nevi) è di 125 euro a persona per i gruppi già formati.



le offerte di SkiHorizon Madonna di Campiglio: offerte su SkiHorizon



Info:

Water Tribe

Tel. +39 02 36564070

www.watertribe.it

info@watertribe.it







Share This