Select Page

SkiForFun è la manifestazione dedicata ai piccoli fondisti in tecnica classica e Sappada è la località pronta ad ospitare l’evento. La FIS ha in questi giorni reso noto al Comitato Organizzatore della manifestazione, che fa capo allo Sci Club Camosci, che le competizioni di SkiForFun in programma nella giornata di domenica 5 febbraio saranno a tecnica classica per tutte le categorie: Superbaby, Baby e Cuccioli, Ragazzi e Allievi. Niente tecnica skating, come segnalato in precedenza.



Dunque sabato 4 febbraio 2006 alle 15, 30 si comincia con la riunione della giuria presso il Municipio di Sappada; atleti, tecnici e accompagnatori vengono chiamati in causa alle 17,30, ora in cui è prevista la sfilata. Alle 18 la gran festa presso il Palasport. Domenica 5 febbraio si fa sul serio: alle 9,30 iniziano le gare ed alle 14 avranno luogo le premiazioni, accompagnate dall’estrazione di premi.



Nelle due giornate di SkiForFun, Nevelandia, le strutture del parco giochi sulla neve (www.nevelandia.it), si trasferisce allo Stadio del Fondo di Sappada per consentire il divertimento tout-court anche durante lo svolgimento delle gare: qui istruttori Isef saranno a disposizione per organizzare partite di calcio, basket e volley.





Share This