Select Page

Lo Sci Club Formazza e Formazza Event organizzano e promuovono i Campionati Italiani Assoluti di Sci di Fondo in programma a Riale – Formazza nella settimana dal 2 al 7 aprile.

Programma della manifestazione:

  • Martedì 2 aprile, presso la Sala Storica dello Sci Club Formazza di Riale, alle ore 11, si terrà la seconda conferenza stampa di presentazione dei Campionati Italiani di Sci di fondo.
  • Da mercoledì 3 a domenica 7 aprile, sulla pista di Riale – Formazza, si terranno i Campionati Italiani Assoluti di Sci di Fondo; le gare si disputeranno nelle mattinate di mercoledì 3, venerdì 5, sabato 6 e domenica 7, a partire dalle ore 10.00; l'evento si chiuderà domenica 7 con le due gare più importanti: la 30 km tecnica classica femminile e la 50 km tecnica classica maschile.
  • Venerdì 5 aprile, alle ore 18.00, in Piazza del Municipio a Formazza (frazione Ponte), si terranno le premiazioni delle gare disputate mercoledì e venerdì.
  • Sabato 6 aprile, in Piazza Mercato a Domodossola, alle ore 18.00, si terrà la cerimonia di presentazione delle squadre, la premiazione delle gare del mattino, la premiazione degli Sci Club del Verbano Cusio Ossola e la consegna dei pettorali agli atleti impegnati il giorno dopo nella 30 km tecnica classica femminile e nella 50 km tecnica classica maschile.
Share This