Select Page

Un finale d'estate a tutta montagna quello organizzato e promosso dalle Terme di Boario. Le terre alte tornano protagoniste nel centro termale della Valle Camonica, nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 settembre 2010, in occasione della seconda edizione del Festival della Montagna.

Le Terme di Boario mettono in programma questo speciale appuntamento per consolidare, ancor di più, il legame intimo tra le montagne della Valle Camonica – dal grande complesso montuoso delle Orobie bergamasche a quelle bresciane – e lo storico centro curativo e dedicato al benessere. Terme e Montagna, per la località di Darfo Boario Terme, rappresentano un binomio non solo geografico, ma anche culturale e storico.

Durante il Festival: attività artistiche e culturali, esposizione di prodotti tipici e assaggi guidati, voli turistici in elicottero a cura di EliMast. Inoltre: iniziativa del Centro Motorio delle Terme con l’offerta gratuita di una speciale valutazione fisiologica a cura degli specialisti del centro.

La locandina della manifestazione con il programma dettagliato 

foto archivio DiscoveryAlps – autore A.Stefanini