Select Page

Dopo le abbondanti nevicate degli scorsi giorni Macugnaga dà inizio alla stagione sciistica 2008/2009 con l'apertura degli impianti del Monte Moro, a 3.000 metri di quota. L'inaugurazione della nuova stagione è confermata per il week-end di sabato 15 e domenica 16 novembre 2008, data in cui tutti gli appassionati della neve potranno salire al Passo del Monte Moro e divertirsi con gl sci ai piedi lungo i pendii abbondantemente innevati.

Sono infatti più di 200 i cm di neve che le precipitazioni della scorsa settimana hanno regalato alla località anzaschina permettendole di inaugurare la stagione invernale con un mese di anticipo rispetto agli anni precedenti. Prima località in Ossola ad inaugurare la stagione sugli sci, Macugnaga non registra dal lontano 1992 un'apertura così anticipata. 

In occasione dell'apertura straordinaria del comprensorio del Monte Moro la Monterosastar, società che gestisce gli impianti di risalita della perla del Rosa, applicherà una riduzione di 5,00 euro sul prezzo dello Skipass (il costo sarà di euro 22,00 anzichè di euro 27,00).

Continuano inoltre fino a domenica 16 novembre, presso la biglietteria della Monterosastar (uffici di Staffa) le prevendite degli skipass per la stagione 2008/2009.

 

Share This