Select Page

Sabato 20, domenica 21 e lunedì 22 dicembre le funivie di Macugnaga mettono in pista, è proprio il caso di dirlo, un incredibile regalo di Natale a tutti gli appassionati di sci.

Questo inizio di stagione è anomalo, il freddo non si fa sentire e la neve latita in molte stazioni, ma ai 2900 metri di altitudine del Monte Moro, le piogge alluvionali di novembre erano neve, tanta neve, più di due metri e mezzo.

Funivia Macugnaga Monte Moro, dicembre 2014
La funivia che sale al Monte Moro, sullo sfondo, a destra, il Monte Rosa

Una proposta allettante e originale. Macugnaga Monte Rosa invita tutti gli sciatori che normalmente frequentano altre stazioni a provare le ottime condizioni di innevamento delle sue piste: sarà sufficiente presentare il proprio abbonamento stagionale (di qualsiasi stazione sciistica italiana) in corso di validità e si riceverà un giornaliero omaggio per sciare sulle piste del monte Moro in una giornata a scelta tra il 20, 21 e 22 dicembre 2014.

Monte Moro dicembre 2014 piste da sci innevate
Le piste del Monte Moro: foto Daniele Brignoli, dicembre 2014

E per chi non ha una stagionale? in questi tre giorni i giornalieri saranno venduti a metà prezzo, 13 € per gli adulti e 10 € per i bambini….. no ci resta che partire per Macugnaga Monte Rosa!