Select Page

Prosegue a Gressoney la promozione Sciaregratis. Fino al 15 aprile 2012 lo ski pass è gratuito per tutti gli ospiti che soggiornano per almeno tre notti in hotel o residence. Un’importante iniziativa per venire incontro a tutti gli amanti dello sci e un buon stimolo per chi invece vuole iniziare a “calcare il palcoscenico di neve” anche in questo finale di stagione.

La nota destinazione della Valle di Gressoney si trova nel comprensorio sciistico Monterosa Ski, un carosello che offre 38 impianti di risalita di ultima generazione e circa 70 piste con differenti livelli di difficoltà, con uno sviluppo complessivo di 180 km. Si tratta di uno dei comprensori più suggestivi e spettacolari dell'intero arco alpino, che nella località di Gressoney propone ben 60 km di piste per la pratica dello sci.

La promozione Sciaregratis prevede uno skipass incluso nel prezzo dell’hotel per soggiorni di almeno 3 notti con trattamento di mezza pensione. Se la scelta è per la sistemazione in residence 1 skipass gratuito per appartamento con almeno 4 posti letto.

Ma i vantaggi non finiscono qui, perchè soggiornando in una struttura aderente alla promozione Sciaregratis è possibile ricevere in omaggio buoni per:

  • 1 giorno di noleggio attrezzatura completa da sci gratuito con noleggio di almeno 3 giorni. Buono valido presso: Ambaradanspitz, David Sport, Ermanno Sport. Laurente Noleggi;
  • 1 ora di lezione gratuita con la prenotazione di 2 ore consecutive. Buono valido presso Scuola Sci Gressoney Monterosa.

articolo pubbliredazionale