Select Page

Con l’avvicinarsi dell’inverno, le Valli del Monte Rosa ripropongono l’iniziativa Sciare Gratis, che tanto successo ha riscosso nelle ultime stagioni. Sciare Gratis prevede lo skipass gratuito per soggiorni di almeno quattro notti (6 notti per il periodo di gennaio) in strutture ricettive aderenti all’iniziativa nei periodi dal 9 al 25 dicembre 2013 , dal 7 al 24 gennaio e dal 23 marzo al 21 aprile 2014.

Si tratta di un’iniziativa importante, nata per incentivare lo sci e la frequentazione della montagna anche in questo periodo di crisi, permettendo a tutti di praticare gli sport invernali in uno dei contesti montani più straordinari delle nostre Alpi.

L’offerta è valida nelle località della Val d’Ayas e della Valle di Gressoney, porte d’accesso al comprensorio sciistico del Monterosa Ski che conta oltre 180 km di piste affacciate sull’universo di ghiacciai e cime dell’omonimo massiccio. Proposta per la prima volta nell’inverno 2011-2012, l’offerta sciare gratis ha goduto di un successo crescente ed ha contribuito ad avvicinare un numero sempre maggiore di appassionati sciatori all’area del Monterosa che vanta il più grande comprensorio sciistico in territorio italiano della Valle d’Aosta.

Per consultare le condizioni dettagliate e le strutture aderenti consulta il sito Vacanze Monterosa.

Share This