Select Page

Da giugno a settembre 2014, si disputerà la quarta edizione della Best of the Alps Golf Cup sui dieci campi da golf più belli delle Alpi europee. Appuntamento il 31 agosto al Cortina Golf di Cortina d’Ampezzo, una delle tappe più affascinanti del torneo che impegna gli appassionati del green sui campi da golf più tecnici e maestosi delle Alpi.
 
Si parte il 14 giugno a Garmisch-Partnerkrichen e a seguire Megève (5 luglio), Kitzbühel (12 luglio), St. Moritz (23 luglio), Zermatt (27 luglio), Davos (8 agosto), Grindelwald (10 agosto), quindi Cortina d’Ampezzo, Seefeld (6 settembre) e Chamonix, dove la Best of the Alps Golf Cup si concluderà il 21 settembre 2014.

Best of the Alps Golf Cup - Cortina - Foto Giacomo Pompanin
Foto Giacomo Pompanin

“Con la Best of the Alps Golf Cup è stata istituita una serie di tornei transnazionali, che si giocano solo sui campi da golf delle Alpi europee” spiega Markus Tschoner, Presidente di Best of the Alps “La varietà dei campi, in cui ogni singolo posto si differenzia dagli altri e l’esclusivo scenario della montagna rendono la Best of the Alps Golf Cup unica nel suo genere”.
 
Imperdibile, dunque, la sola tappa italiana del torneo presso la Regina delle Dolomiti: unica località italiana tra le 12 destinazioni turistiche per eccellenza situate nelle Alpi europee. Il Cortina Golf regalerà emozioni ai veri amanti di questo sport, offrendo scorci mozzafiato sui profili unici delle vette di Cortina lungo tutto il percorso a 9 buche (+39 0436 860952 | www.cortinagolf.it).

Best of the Alps Golf Cup - Cortina Ristorante Campanile - Foto Giacomo PompaninFoto Giacomo Pompanin

Una volta assaporato il gusto della sfida sul green, il piacere si sposterà a tavola, presso il Ristorante Il Campanile della Club House del Cortina Golf: un momento di pausa, dedicato al giusto mix di tradizione e ricerca in cucina (+39 333 1020638 | www.ristoranteilcampanile.com).