Select Page

Dal 6 al 9 febbraio 2013, Cortina d'Ampezzo ospiterà il World Golf Cup on Snow. La capitale delle Dolomiti si trasformerà in un vero e proprio green innevato: il Cortina Golf, il 9 buche ampezzano – pronto a raddoppiare nel 2014 – si prepara a ospitare i soci dei più esclusivi golf club italiani e stranieri per la prima edizione di un torneo di golf su neve.

La gara è in programma per le giornate del 7 e dell'8 febbraio: prevede l’allestimento di 6 buche executive appositamente disegnate sul campo del Cortina Golf. Sul terreno di gioco saranno posizionati degli speciali materiali per consentire ai partecipanti di “pattare” esattamente come su un green in erba.

Non un semplice torneo: il World Golf Cup on Snow sarà, infatti, l’occasione di sperimentare un nuovo modo di vivere il golf e di essere protagonisti di un’esperienza a 360 gradi. Ad arricchire la gara, ci saranno esclusivi eventi collaterali pensati per dar vita a momenti speciali, una volta riposti ferri e bastoni. Profumi e sapori per i post partita. Spazio quindi a degustazioni di caffè, di tè – con tanto di cerimonia giapponese –, di rum e sigari, ma anche a lezioni di cioccolato con maître chocolatier e con esperti di profumi e fragranze.

Un esordio con i fiocchi per la Regina delle Dolomiti, unica località italiana a far parte del Best of the Alps: un riconoscimento di esclusività e prestigio a tutto tondo. A Cortina, infatti, efficienza, bellezza, tradizione e sport convivono, accomunati da una caratteristica preziosa: l’alta qualità dell'offerta.