Select Page

Domani sera, venerdì 1 luglio 2011, ai piedi della Marmolada è in programma un imperdibile evento che consentirà a tutti gli appassionati di montagna di ammirare da vicino lo spettacolo unico offerto dalla Regina delle Dolomiti al chiaro di luna, salendo a piedi o in bicicletta fino al Passo Fedaia.
 
Dalle ore 18.00 alle 21.00, infatti, la strada che conduce da Malga Ciapela fino a Penia, in Val di Fassa, verrà chiusa al traffico diventando così il luogo ideale per una splendida escursione by night. Intorno al Lago di Fedaia, poi, ci sarà la possibilità di degustare piatti tipici e trovare tanta musica e allegria con l’ esibizione di Gruppi Folk.
 
Il ritrovo di tutti i partecipanti alla manifestazione, organizzata dal Consorzio Operatori Turistici Marmolada in collaborazione con il Comitato Manifestazioni Marmolada e il Comune di Rocca Pietore, è fissato alle ore 17.30 davanti alla partenza della Funivia della Marmolada che il giorno successivo, sabato 2 luglio, riaprirà ufficialmente per la stagione estiva. La funivia resterà poi in funzione ogni giorno dalle ore 9.00 alle 16.30 fino a domenica 11 settembre 2011.