Select Page

Le giornate del risparmio energetico "M’illumino di meno" e di San Valentino uniscono le forze ai piedi del Monte Rosa, il prossimo 14 febbraio. Il Consorzio Turistico Val d’Ayas Monterosa organizza infatti una ciaspolata notturna sotto la luna piena; a seguire cena presso la Brasserie Le Cadran Solaire. Nel corso della serata anche il concorso fotografico Photostory in Love, che mette in palio l’ingresso per due persone al Centro Benessere 360° di Antagnod.

L’iniziativa abbraccia il concetto di sostenibilità ambientale, proponendo ai partecipanti una breve avventura con l’unico vero mezzo “a emissioni zero”: le proprie gambe! La ciaspolata notturna è rivolta a coppie che intendono passare la serata di San Valentino in maniera alternativa e sostenibile, unendo l’emozione di trovarsi nella natura illuminata dalla suggestiva luna piena, al cospetto del Monte Rosa, ad una cena romantica a lume di candela.

Quota d’iscrizione
La partecipazione prevede una quota di 40 € a persona che comprende l’escursione notturna con guida della natura e cena presso la Brasserie Le Cadran Solaire, per chi fosse sprovvisto di racchette da neve possono essere noleggiate al costo aggiuntivo di 5 € a persona. IMPORTANTE: segnalare la necessità di noleggiare le racchette da neve in fase di prenotazione. E’ prevista il pagamento anticipato della quota di uno dei due partecipanti (o a scelta di entrambe le quote) tramite bonifico bancario* o carta di credito (recandosi presso l’ufficio del Consorzio o fornendo il numero di carta telefonicamente) o in contanti presso l’ufficio del Consorzio a Champoluc entro e non oltre mercoledì 12 febbraio. Il saldo dell’intera quota dovrà essere saldato in contanti presso la Brasserie Le Cadran Solaire subito dopo il ritrovo.
* L’anticipo tramite bonifico bancario dovrà essere effettuato alle seguenti coordinate bancarie ed impone l’inoltro della ricevuta bancaria all’indirizzo mail comunicazione@valdayas-monterosa.com
CONSORZIO TURISTICO VAL D’AYAS MONTEROSA Banca Sella – Agenzia di Verres
c/c n° 053864121800
ABI: 03268
CAB: 31510
CIN: L
IBAN: IT 50 P 03268 31510 053864121800

Prenotazione
Telefonare al Consorzio Turistico Val d’Ayas 0125.307392 entro mercoledì 12 febbraio (tutti i giorni escluso il sabato, dalle 13.00 alle 19.00), oppure scrivere una mail a comunicazione@valdayas-monterosa.com specificando nome e cognome di entrambi i partecipanti, un numero di telefono e il numero di persone che necessitano il noleggio delle ciaspole.