Select Page

Columbia “picchia duro” sul tereno delle prove dei prodotti e annuncia la sua ricerca per i due nuovi Directors of Toughness. Un ruolo sognato dagli avventurieri più appassionati che, per la prima volta, viene aperto anche ai candidati europei, con sede in Inghilterra. La posizione lavorativa è assai originale, perchè i due candidati partiranno per nove mesi di avventura in giro per il mondo, testando i prodotti Columbia nelle condizioni più estreme. La candidature si rivolge quindi solo a coloro che sono disposti a vivere un’esperienza al limite delle proprie capacità fisiche e mentali … astenersi perditempo!

I candidati idonei in Inghilterra potranno registrarsi al colloquio esclusivamente online su Columbia.com/ToughJobs . Per essere considerati, i candidati interessati dovranno affrontare “The Toughest Interview”, requisiti indispensabili sono l’eccellente padronanza della lingua inglese (scritta e parlata) oltre a un’ottima preparazione atletica. Gli ultimi due candidati alla posizione saranno scelti dopo 4 chiamate di preselezione: 2 in America, 1 in Canada e 1 in Inghilterra. Se pensi di essere la persona giusta sbrigati ed iscriviti!

Columbia da sempre testa i suoi prodotti nei climi più severi e sui terreni più ostici, l’anno scorso ha sorpreso l’industria dell’outdoor creando queste due posizioni, uniche e invidiabili, all’interno della compagnia, intitolate “Directors of Thughness”. L’azienda è fiera di mantenere la sua promessa mettendo sul mercato prodotti che sono #TestedTough e lo scopo di queste due nuove figure all’interno dell’azienda, è quello di servire come “tester” a tempo pieno, come ambasciatori del brand e come guru delle pagine social. Il loro lavoro consiste nell’assicurarsi che l’abbigliamento e i prodotti Columbia, assicurino ai consumatori di essere asciutti, ben vestiti, protetti e al caldo in tutte le situazioni climatiche e geografiche.

A proposito di Columbia:
Columbia, la compagnia di sportswear di Portland basata in Oregon, ha creato abbigliamento, scarpe, accessori ed equipaggiamenti innovativi, per gli sportivi sin dal 1938.
Columbia è diventata un’azienda leader sul mercato globale grazie alla passione dell’ azienda per le attività e le performance outdoor, alle tecnologie innovative e ai prodotti di performance che assicurano ai consumatori di rimanere inalterati anche nelle più aspre condizioni.

More: www.columbiasportswear.it