Select Page

Calcio e outdoor sono più vicini che mai, grazie alla partnership stretta tra Columbia Sportswear e Manchester United. I due brand sono orgogliosi di annunciare la distribuzione di una nuova linea di abbigliamento composta da diciassette stili di giacche e gusci per uomo, donne e bambini. Ogni modello è caratterizzato dai loghi iconici di due fra i marchi più riconosciuti al mondo.

“Il Manchester United e Columbia condividono una forte tradizione finalizzata all’impegno nella ricerca della performance e innovazione”, ha dichiarato Joe Boyle, Senior Vice President di Columbia Merchandising e Design. “Con questo in mente, abbiamo progettato e sviluppato una collezione tecnica in modo che i migliori fan di tutto il mondo possano supportare il loro Club godendo della vita all’aria aperta, indipendentemente dalle condizioni.”

La linea Columbia per Manchester United comprende modelli adatti per essere indossati all’interno dello stadio, durante i fine settimana avventurosi così come nelle strade di città. La collezione è guidata da tre capi principali che presentano le tecnologie leader di settore di Columbia per mantenere i fan al caldo, all’asciutto e riparati. Il TurboDown Jacket Heatzone 1000 offre calore senza eguali grazie a una piuma d’oca 900-fill resistente all’acqua, da una fodera termoriflettente e da una rivoluzionaria costruzione ad onda che elimina le zone dove tradizionalmente avvengono le fughe di calore. L’OutDry Extreme Diamond Shell fornisce una protezione impermeabile al 100% contro le piogge più pesanti, mentre la Barlow Pass 550 TurboDown offre uno stile classico e un cappuccio in pelliccia ecologica rimovibile.

“Abbiamo alcuni tra i più appassionati fan di tutto il mondo, ora saranno in grado di mostrare il loro sostegno per i Red Devils tutto l’anno, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche”, ha dichiarato Richard Arnold, amministratore delegato del Manchester United Group. “Columbia gode di una portata internazionale, che corrisponde al Club, e siamo entusiasti che tutti possano godere delle loro attività all’aperto preferite mentre sostengono la loro squadra del cuore.”

Certificata come Official Outdoor Apparel Partner del Manchester United nel mese di gennaio, la linea di abbigliamento di Columbia e Manchester sarà disponibile online all’indirizzo www.columbiasportswear.it/IT/giacche-manchester-united e presto anche sul megastore del club.