Select Page

Lo sci fuori pista sarà il protagonista indiscusso del concorso fotografico "King of Dolomites", che si svolgerà il 23 e 24 febbraio 2013 a San Martino di Castrozza, località nelle Dolomiti orientali del Trentino, situata ai piedi delle maestose Pale di San Martino.

Il contest fotografico si propone di premiare lo scatto migliore che abbia come tema lo scialpinismo (freeride, telemark o snowboard) e da sfondo la splendida cornice delle Dolomiti.

Il concorso di divide in due categorie: la prima PRO, riservata a rider e fotografi professionisti con un massimo di dieci partecipanti; la seconda, WANNABES, aperta a tutti gli appassionati e alla quale ci si iscrive a coppie.

I premi, che andranno alle tre foto più belle di ciascuna categoria e i cui vincitori saranno annunciati domenica 24 febbraio alle h17,00 presso il Campo base Après Ski di Tognola, consisteranno non solo in denaro, ma anche in prodotti messi a disposizione dai due sponsor dell'iniziativa, Scarpa e Arc'teryx.

Durante le due giornate del contest saranno poi diverse le attività parallele in programma: dal Villaggio Test presente all’Alpe Tognola, e all’interno del quale Scarpa presenterà la nuova linea freeeride "Freedom" e l’intera collezione Winter 2013-2014, al Safety Camp organizzato in collaborazione con il Soccorso Alpino, un’occasione da non perdere per apprendere tutte le misure di sicurezza necessarie per praticare il freeride.

Tutte le informazioni sul programma e sul regolamento del contest sono infine disponibili sul sito di "King of Dolomites"