Select Page

Per diventare dei veri alpinisti, non perdete l’occasione proposta da Salewa. Il marchio italiano, leader mondiale nell’abbigliamento e attrezzatura per la montagna, ha lanciato il concorso Get Vertical, grazie al quale è possibile vincere autentiche esperienze di alpinismo sulle montagne delle Alpi.

Per partecipare bisogna accedere al microsito getvertical.salewa.com entro il 30 aprile 2016, registrarsi, rispondere ad alcune domande e lasciare un commento motivazionale. Una giuria sceglierà i vincitori dei premi, che consistono in esperienze di base camp di quattro giorni con fornitura gratuita di un pacchetto di prodotti SALEWA con tecnologia Polartec®, come il nuovo tessuto Polartec® Alpha® active insulation, e un test drive a bordo delle BMW 2 Series tra cui la nuova BMW 2 Series iPerformance Active Tourer con propulsione ibrida (una combinazione di electric drive e motore a benzina).

In palio una serie di base camp in quota in una delle quattro località alpine partner del concorso:

  • Obergurgl-Hochgurgl in Ötztal (Austria)
  • San Martino di Castrozza in Trentino (Italia)
  • Pontresina (Svizzera)
  • Val d’Isère (Francia).
Vivi con Salewa l'emozione di un base camp sulle Alpi

Vivi con Salewa l’emozione di un base camp sulle Alpi

Salewa accompagnerà i vincitori a scoprire la vertigine dell’alpine climbing o l’emozione della via ferrata, pernottando in tenda in altitudine, a un passo dalle stelle.

Inoltre, per celebrare la partnership tra Salewa e Bmw, i due brand hanno unito le proprie forze per offrire una esperienza in montagna fuori dell’ordinario. Tutti i partecipanti al concorso potranno infatti vincere un premio addizionale: una driving experience di 3 giorni a bordo di una BMW 2 Series per raggiunere la Zillertal (Austria), dove godere in libertà dei sentieri del Tirolo rilassandosi in un hotel a 4 stelle.

Il concorso, attivo fino al 30 aprile 2016, vede impegnati al fianco di SALEWA brand prestigiosi come BMW, Polartec® in qualità di main partner, e Vibram®, Polygiene®, Pertex® e Manfrotto come partner.

PARTECIPA ORA!