Select Page

L’amore per la montagna, non è solo una passione ma anche uno stile di vita. Proprio agli amanti della montagna è dedicato “Per chi ha la montagna dentro”, il concorso a premi web promosso da Salewa.

Il contest online “Per chi ha la montagna dentro”, gioca non solo con la passione per i monti ma soprattutto con l’esperienza di quanti la montagna la vivono, attraverso lo sport, le escursioni o anche la semplice contemplazione, anche nella loro routine quotidiana. Agli amanti-utenti web viene infatti chiesto di caricare sul sito www.salewa.it/concorso  foto che documentino la propria esperienza montana. Gli utenti-appassionati non saranno solo concorrenti ma anche giudici: a loro, infatti, il compito di votare le foto decretando il vincitore. Un web contest dall’anima estremamente 2.0, che prevede un doppio coinvolgimento dell’utenza non solo sul sito ma anche nella pagina Facebook dedicata al concorso, e che partirà proprio a ridosso della stagione invernale.

Le foto del contest potranno essere caricate sul sito www.salewa.it/concorso fino al 31.12.2010, mentre la votazione da parte degli utenti continuerà fino a 23.01.2011.

Al termine del periodo verranno selezionate le 20 foto che hanno ottenuto più voti e tra queste una giuria sceglierà le tre vincitrici sulla base di criteri legati a creatività, originalità e attinenza al concorso. I 3 vincitori avranno diritto rispettivamente a 3 weekend con guida alpina Globo Alpin in Trentino Alto Adige con attività in montagna a secondo dell’esperienza e livello dei vincitori, come ad esempio ice climbing, arrampicata ad arco, ciaspolata o semplice giro in montagna per i meno esperti.

Anche coloro che parteciperanno semplicemente alla votazione delle foto potranno vincere premi dedicati alla montagna. In palio 3 settimane bianche nel comprensorio dell’Alta Val Badia.

Salewa sceglie quindi il web e il suo approccio 2.0 come primo e unico mezzo per entra in contatto con tutti coloro che amano la montagna.

Chi è Salewa?
SALEWA è il marchio leader in Europa per l'attrezzatura e l'abbigliamento da montagna. Un vero "multispecialista" nell'outdoor: oltre settant'anni di tradizione ed esperienza sono fonte continua d'ispirazione e rappresentano la base per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Il gruppo Salewa, che conta 700 dipendenti, è gestito con elevata professionalità da una conduzione familiare (la storia di Salewa).