Select Page

A pochi giorni dall’apertura, l’andamento esponenziale dei contagi e le norme restrittive entrate in vigore col nuovo DPCM del 26 ottobre, non permettono al Salone Skipass di andare in scena.

Una Restart Edition di Skipass ricca di contenuti. Il 29 ottobre si apre Skipass: ampio spazio a contenuti di spessore ed espositori senza fare sconti alla sicurezza.

Da sempre il salone modenese inaugura ufficialmente la stagione invernale ed è un punto di riferimento per addetti ai lavori, professionisti, sportivi, appassionati. Quest’anno non può che esserlo ancora di più. I contenuti saranno coinvolgenti ed emozionanti e la parte espositiva completa e interessante.

Non mancheranno aziende del settore, stazioni sciistiche, impiantisti, associazioni, sci club, maestri, tour operator e naturalmente atleti.

Pool Sci Italia
A fianco di Skipass in questa Restart Edition non poteva mancare il Pool Sci Italia, il consorzio che riunisce il 25 migliori marchi del mercato della neve, nonché fornitori ufficiali delle Squadre Nazionali di Sci Alpino.

Il Pool porterà in fiera 20 dei suoi marchi:
Atomic, Blizzard, Dalbello, Dynastar, Energiapura, Fischer, Gabel, Head, Komperdell, Lange, Level, Look, Marker, Nordica, Rossignol, Salomon, Tecnica, Uvex, Volkl

Turismo
Non mancherà quello che è uno dei cuori pulsanti della manifestazione, lo spazio dedicato al turismo. Anche quest’anno saranno presenti le più importanti località turistiche invernali della nostra penisola, saranno presenti Piemonte, Trentino, Val d’Aosta, Emilia, Toscana e la montagna lombarda Stazioni sciistiche, hotel, resort e tour operator specializzati nel turismo e negli sport invernali, dalle Alpi agli Appennini, porteranno a Skipass le loro migliori offerte che si potranno acquistare direttamente in fiera. Ci saranno proposte per tutti i gusti: per le famiglie e per i più giovani, per chi ama il relax e per chi preferisce l’adrenalina.

FISI
Anche quest’anno la Federazione Italiana Sport Invernali sceglie Skipass per inaugurare la stagione agonistica. La FISI sarà presente con un grande spazio al centro del Padiglione A e ospiterà tantissimi atleti oltre a organizzare la consueta Festa degli Azzurri sabato 31 alle 17.00

Info biglietti
GIOVEDÌ 29 OTTOBRE INGRESSO GRATUITO

VENERDÌ 30, SABATO 31 OTTOBRE E DOMENICA 1 NOVEMBRE

Da Cassa: 15 euro
Online: 7 euro (+4% commissioni)

Ingresso gratuito per bambini fino a 6 anni
Ai disabili con accompagnatore è consentito l’ingresso gratuito, previo ritiro dei biglietti omaggio alle casse

COPPA DEL MONDO SCI ALPINO 2020-2021

Share This