Select Page

Si è tenuto a Milano l'incontro tra Franco Carraro, commissario straordinario Fisi, e i rappresentanti dei Comitati regionali federali, dei Comitati provinciali, i delegati delle organizzazioni di Coppa del mondo di sci alpino e i candidati all'Assemblea elettiva dell'aprile 2010.

Vi hanno preso parte un centinaio di delegati e lunga è stata la serie degli interventi che hanno seguito la prolusione introduttiva di Carraro. Erano presenti all'incontro anche il vice commissario Cristina Rossello e il segretario generale Fausto Cartasegna.

"L'incontro è stato interessante e costruttivo – ha detto Carraro -, mi ha aiutato a comprendere meglio le diverse questioni in campo nell'ambito della Fisi. Il prossimo 8 agosto, alle ore 12, a Milano, sarà indetta una Consulta per affrontare nello specifico le questioni di politica sportiva più urgenti".

Carraro ha ribadito che le commissioni federali sono state confermate nell'attuale composizione (ovviamente senza referenti politici) fino al 15 settembre e che continueranno a lavorare sui regolamenti e su tutto ciò che è indispendabile al normale funzionamento dell'attività della Fisi. Il commissario straordinario ha altresì ribadito la volontà di arrivare – compatibilmente con le esigenze della Fisi – al più presto ad indire l'Assemblea federale per l'elezione di un nuovo governo della Fisi.

fonte: comunicato FISI

Share This