Select Page

Con l’arrivo della primavera, è tempo di prepararsi per le avventure all’aria aperta, e il brand Garmont ha lanciato la sua ultima scarpa da hiking, la 9.81 PULSE, progettata per accompagnare gli escursionisti alla scoperta di nuove terre e panorami.

CALZATURA TECNICA E SOSTENIBILE

Questa nuova scarpa da hiking è stata sviluppata con un occhio attento ai dettagli tecnici e ai materiali sostenibili. La tomaia knitted in PET assicura una traspirabilità elevata, mentre i pannelli laterali in tessuto termosaldato proteggono la scarpa dalle rocce e dalle asperità del terreno. L’intersuola Garmont Plume Foam, realizzata in EVA monodensità BIO Based, è stata progettata con l’aggiunta di un 20% di materiale naturale derivante dalla canna da zucchero, contribuendo a ridurre l’impatto ambientale del prodotto.

SUOLA DI CASA GARMONT

La suola proprietaria GTF-Magnet della famiglia Garmont Traction Formula, in un’unica struttura, fornisce grip e stabilità durante la camminata. La zona anteriore della suola è dotata di tasselli esagonali di dimensioni variabili, che garantiscono una migliore trazione al suolo, mentre i tasselli nella zona del tallone sono più ampi per aumentare il controllo in situazioni di camminata in discesa o su fondo sdrucciolevole.

CONFORTEVOLE E PROTETTIVA

La 9.81 PULSE di Garmont è anche estremamente confortevole grazie all’imbottitura asimmetrica termoformata che conferisce comfort all’altezza dei malleoli e al sistema di chiusura Fast Lace, che garantisce una regolazione rapida ed una elevata capacità di adattamento alle forme del piede. Inoltre, la ghetta protettiva sul collo del piede ripara dalla possibile entrata di ghiaia e detriti durante l’escursione.

GAMMA DI COLORI E PREZZO

La 9.81 PULSE è disponibile in diverse colorazioni presso i migliori rivenditori ad un prezzo consigliato al pubblico di 130,00 Euro.

Se sei un escursionista esperto che cerca una scarpa da hiking leggera, comoda, traspirante e affidabile, la 9.81 PULSE di Garmont è la scelta perfetta per le tue avventure all’aperto.

  

Share This