Select Page

SCARPA, l’azienda italiana leader nella produzione di calzature tecniche da oltre 80 anni, lancia RUSH TRK GTX, l’ultimo modello ideato per le escursioni in montagna, brevi o giornaliere. Comfort, stabilità e leggerezza sono gli asset che garantiscono alla calzatura di diventare la compagna perfetta di escursioni dal contenuto esperienziale alto, per assicurare un’attività sportiva performante e al contempo piacevole.  

Il nuovo scarpone di Scarpa è realizzato all’insegna del comfort: grazie alle evoluzioni tecniche nei materiali, riduce l’affaticamento del piede e supporta in maniera progressiva e specifica il peso del nostro corpo durante la nostra attività in montagna, regalando agli escursionisti stabilità e massima adattabilità al terreno durante la camminata.

SCARPA RUSH TRK GTX UOMO

Il valore aggiunto di RUSH TRK GTX è nella suola PRESA TRK-01 powered by SCARPA  che ha caratteristiche materiche d’eccellenza, come la mescola Supergum, ideale per tutte le condizioni di asciutto o bagnato, mostrando uno straordinario equilibrio di grip e durabilità. Il tutto sfruttando la speciale tecnologia IKS (Interactive Kinetic System) che disegna sulla suola 7 strutture incave con anelli concentrici in grado di assorbire il peso del corpo nei punti anatomici specifici di pressione del piede.
 
La tomaia contribuisce a rendere la scarpa altamente performante a ogni livello: in pelle scamosciata, con una buona protezione più alta nella zona della caviglia  per un maggior supporto e comfort grazie ad un COLLARINO Autofit 3D in tessuto imbottito che avvolge il piede come un guanto proteggendolo e stabilizzandolo senza punti di pressione. Infine la membrana in Gore Tex a garanzia di impermeabilità e traspirabilità nel tempo su tutti i terreni e condizioni.

Il modello RUSH TRK GTX fa parte della collezione autunno inverno 21-22 ed è disponibile online al costo di 189 euro.

SCARPA è un’azienda specializzata nella produzione di calzature outdoor per alpinismo, arrampicata, trail running, trekking, hiking, urban outdoor, sci alpinismo, telemark. Fondata nel 1938 ad Asolo, nel trevigiano, come Società Calzaturieri Asolani Riuniti Pedemontana Anonima (da cui l’acronimo S.C.A.R.P.A.). Oggi SCARPA ha sedi in Germania, negli Usa e in Cina e stabilimenti in Romania e Serbia, pur mantenendo il 60% della produzione in Italia, nel cuore del distretto calzaturiero veneto. 

SCARPA RUSH TRK GTX DONNA

Share This