Select Page

L’obiettivo che si pone Grivel è di facilitare la vita agli alpinisti e agli amanti della montagna, per questo ogni nuovo prodotto nasce da una attenta analisi delle esigenze di coloro che la montagna la vivono e che in montagna praticano sport. E proprio con questo spirito che Grivel lancia il nuovo copri-rinvio Quick easy Draw 3.

Il nuovo, pratico, copri-rinvio “Quick easy Draw 3F” di Grivel, ha tre funzioni: protezione, forma ergonomica, personalizzazione. Facile da impugnare e comodo da maneggiare questo copri rinvio è funzionale per assicurarsi e garantisce la corretta rigidità al rinvio.

Una vasta gamma di colori per distinguere i propri rinvii, le misure diverse e i differenti modelli. Il 3F protegge i rinvii dalle abrasioni contro la roccia e allo stesso tempo lascia le cuciture visibili per facilitare l’ispezione.

Il Dyneema ha il più alto impatto forza di ogni termoplastica ad oggi. Ha un potere di assorbimento dell’umidità veramente ridotto, ha un coefficiente di frizione veramente basso, è auto lubrificante ed è altamente resistente alle abrasioni (15 volte più resistente delle abrasioni che il carbon steel). Easy touch è una nuova perfetta superficie che completa l’impugnatura, rendendola più facile da maneggiare.

Test di prodotti per camminare e correre in montagna