Select Page

Dopo un’intensa fase di negoziazione, Hermann Maier ha annunciato lo scorso 26 giugno che nella prossima stagione 2007/2008, fornitore ufficiale di tutta la sua attrezzatura sarà l'azienda Head. Grande la soddisfazione espressa da Johan Eliash, Ceo Head NV, che da sempre ha desiderato avere Maier all'interno del proprio Racing team.

Maier, così come Bode Miller, Didier Cuche e gli altri grandi nomi che appartengono al team Head, rappresenta perfettamente l'immagine dell'azienda, innovativa, estremamente competitiva ma soprattutto caratterizzata da una grande passione per lo sport.

L'atleta austriaco ha ricevuto congratulazioni anche da parte di Rainer Salzgeber, Head Racing Director. Salzgeber, anche lui atleta professionista in precedenza, comprende le difficoltà riscontrate da Herman Maier nel prendere questo tipo di decisione: “un cambio di materiali ti dà più incentivo e nuova motivazione per atleti con esperienza – come dimostrato da Didier Cuche, che ha avuto maggior successo con HEAD nell’ultima stagione come mai prima nella sua carriera e non avrebbe mai pensato ad ottenere questi successi quasi alla fine della stessa.”