Select Page

Torna, tra le magnifiche Dolomiti, Il classico appuntamento con la musica in quota di mezza estate: dal 30 giugno al 31 agosto 2018, con il programma della rassegna I Suoni delle Dolomiti, potrete vivere venticinque eventi ambientati negli scenari più affascinanti delle Dolomiti trentine.

In particolare, venerdì 27 luglio, alle ore 12.00, presso Bait del Germano dell’altopiano della Paganella andrà in scena il concerto di Ginevra di Marco, una delle voci femminili italiane più belle e amate. Se è vero che l’arte permette cose impossibili, come la capacità di superare il tempo e lo spazio, è altrettanto vero che Ginevra di Marco è una delle poche voci femminili in grado di farlo. Scenografia naturale per uno spettacolo che coinvolge tutti i sensi sarà l’altopiano più bello d’Italia, dove trascorrere indimenticabili momenti di gioia in compagnia, tra sport, avventura e tradizioni gastronomiche da scoprire, oltre a percorsi inediti ancora sconosciuti che aspettano solo di esser battuti.

Maggiori informazioni online:

Scopri l’area della Paganella!
Collocato ai piedi delle Dolomiti del Brenta, l’altopiano della Paganella è una delle località turistiche più amate dagli appassionati di montagna, grazie ad un comprensorio sciistico d’avanguardia (1100 metri di dislivello, avanzato sistema di innevamento sul 100% dei tracciati, 17 modernissimi impianti di risalita) e alla posizione privilegiata collocata tra la Valle dell’Adige ed il Parco Adamello – Brenta. I Comuni di Andalo, Molveno, Fai della Paganella, Cavedago, Spormaggiore – raggiungibili in soli 18 minuti dall’uscita dell’autostrada – offrono oltre 130 Hotel e Residence (di cui molti a gestione familiare) con alti standard di qualità. Molteplici soluzioni per soddisfare ogni esigenza e budget, dalle lussuose suites degli hotel 4 stelle SUP ai Garnì, dai Residence alle camere in affitto, fino ai campeggi e all’area sosta per Camper. Oltre 8500 posti letto alberghieri, a cui si aggiungono ulteriori 10mila posti in strutture extra alberghiere.