Select Page

Tra i monti del Trentino, immersi nei colori dell’estate, torna la manifestazione I Suoni delle Dolomiti. La rassegna musicale legata con un filo diretto al mondo della montagna, per l’edizione 2016 propone un ricco programma di concerti, dal 2 luglio al 26 agosto, con 19 appuntamenti in calendario, in tutta la Provincia di Trento.

Ecco gli appuntamenti in Val di Fiemme:

Mercoledì 6 luglio, Musica jazz Val di Fiemme
FRANCO D ANDREA – TRADITIONS TODAY, SPECIAL GUEST HAN BENNINK
ore 13 – Passo di Lavazè
Tradizione e innovazione

Lunedì 18 luglio, Musica classica Val di Fiemme, Gruppo del Lagorai
SELMER SAXHARMONIC DIRETTI DA MILAN TURKOVIC
ore 13 – Laghi di Bombasèl
Sassofoni classici in armonia

Venerdì 5 agosto, World music Val di Fiemme, Gruppo Cornacci ‘ Monte Agnello
HUUN-HUUR-TU
ore 13 – Buse de Tresca
I misteri del canto armonico

La musica va in scena su un palcoscenico unico al mondo, le Dolomiti. Quale migliore occasione per concedersi una vacanza che unisce grandi passioni: musica, montagna, arte e ambiente? I protagonisti saranno il paesaggi mozzafiato, vette dolomitiche, laghetti alpini e musicisti di fama internazionale che ti faranno vivere un’esperienza unica e indimenticabile. Il tutto a partire da € 30,00 a notte.

Val di Fiemme, offerta I Suoni delle Dolomiti:

  • 2 notti con trattamento di mezza pensione o prima colazione
  • Trentino & FiemmE-Motion Guest Card, con soli 2 € al giorno avrai GRATIS gli impianti di risalita della val di Fiemme, la mobilità in tutto il Trentino, ingressi al parco di Paneveggio, ai musei e ai castelli del Trentino e ogni giorno una vasta scelta di attività divertenti nella natura.
  • Partecipazione al concerto “I Suoni delle Dolomiti” (Val di Fiemme: 06.07, 18.07 e 05.08 – Val di Fassa: 2.07, 10.07, 16.07, 25.07, 3.08, 22.08, 26.08 San martino e Primiero 20.07, 2.08, )
  • Visita al “Bosco che Suona”, con una comoda guida su tablet, e ai suoi abeti battezzati da musicisti di fama internazionale tra cui Giovanni Allevi, Stefano Bollani e Franco D’Andrea
  • Un bellissimo ricordo da portare a casa, la T-Shirt dei Suoni delle Dolomiti
  • Speck & Spa: buono sconto di euro 20 da spendere in prodotti tipici o nei centro benessere
  • Prenota il tuo weekend in musica dal 2.07 al 26.8.2016

Maggiori informazioni online