Select Page

La nuova linea Performance di Invicta è stata ideata pensando agli amanti dell'attività outdoor. La gamma underwear, 100 % Dryarn, verrà presentata dal 5 all'8 febbraio alla fiera di Monaco nell'ambito di ISPO 2015 (hall B3 – stand 537) e sarà disponibile nei negozi italiani nella stagione autunno-inverno 2015-2016.

La nuova linea Performance di Invicta: capo maschile

La linea, prodotta e distribuita, su licenza di Invicta spa, da W-Z International Srl (azienda italiana specializzata nel comparto intimo e calze tecniche), unisce Design e Tecnologia per portare sul mercato un prodotto di alta gamma, caratterizzato da esclusive ed innovative strutture del tessuto a celle, capace di offrire praticità comfort a chi la indossa. Chi pratica sport sa quanto sia importante indossare capi confortevoli che non costringano il corpo ma anzi aiutino l’atleta durante la performance.

La nuova linea Invicta (maglia manica lunga, maglia manica corta e pantalone)  nasce pensando a chi pratica sport all’aria aperta e sottopone il proprio corpo a frequenti sbalzi termici e necessita di capi traspiranti. Proprio l’elevata traspirabilità è una delle caratteristiche che hanno portato il brand a scegliere Dryarn in altissime percentuali.

La nuova linea Performance di Invicta, capo femminile

Dryarn infatti è una microfibra davvero unica, leggerissima, traspirante e termoregolatrice che, in presenza di sforzo fisico elevato, non solo è in grado di gestire il sudore allo stato liquido ma riesce a regolarne la veicolazione armonizzandosi con le variazioni di intensità della traspirazione.

Indossare i capi Invicta consente all’atleta di gestire il sudore in modo estremamente veloce ed efficace permettendo al corpo, una volta smesso di sudare, di mantenere il microclima ideale della pelle. Qualsiasi tipo di attività è svolta meglio se l’organismo si trova in situazione di comfort. Dryarn è in grado di assecondare in maniera ottimale il comfort fisico di chi lo indossa in qualsiasi situazione ambientale, anche in presenza di frequenti e improvvise variazioni climatiche.