Select Page

Domenica 3 gennaio 2010 si è riunito a Cortina il Comitato Promotore per la candidatura della località dolomitica ai Mondiali di sci alpino del 2015. Erano presenti, oltre al Presidente del Comitato Andrea Franceschi, sindaco di Cortina, anche il consiglio direttivo del comitato , il Presidente della Federazione Italiana Sport Invernali, Giovanni Morzenti, accompagnato dal vicepresidente Alberto Piccin e Maurizio Gandolfi, direttore di Cassiopea – Chalet Italia, la struttura di pubbliche relazioni e marketing in partnership con la F.I.S.I.

Il direttivo ha stabilito che d’ora in avanti la comunicazione relativa alla candidatura ai Mondiali 2015 sarà concordata fra Cortina e la Federazione Italiana Sport Invernali; che, in seno al Comitato promotore, presenzierà un rappresentante di luogo per la F.I.S.I. e sarà il presidente del Comitato regionale Veneto della Federazione Roberto Bortoluzzi* ; e che Cassiopea – Chalet Italia gestirà gli sponsor della candidatura e la campagna pubblicitaria di Cortina 2015.

Il primo evento che Chalet Italia organizzerà si terrà in concomitanza con la Coppa del mondo di sci alpino femminile prevista a Cortina dal 20 al 24 gennaio prossimi. Un altro appuntamento con Chalet Italia e Cortina è già previsto per le Finali di Coppa del Mondo a Garmisch-Partenkirchen.