Select Page

Ci si avvicina all’evento: domenica 5 settembre scatta la Marcialonga Running. Piovono le iscrizioni. Già l’anno scorso la “sorella” della classica invernale ha radunato 500 runner sul tracciato che unisce Moena a Cavalese e che ricorda da vicino quello che i fondisti percorrono d’inverno. La gara parte nella piana di Moena – in senso inverso rispetto alla Marcialonga invernale – e punta subito su Predazzo per transitare poi a Ziano e quindi a Masi. L’arrivo è a Cavalese, nell’arena.

La Marcialonga Running è una manifestazione dedicata sia agli atleti qualificati e tesserati FIDAL, che ai semplici appassionati che si sentono pronti ad affrontare di corsa: 24,120 sono i chilometri di gara, il percorso tra Moena e Cavalese. Per l’edizione 2004 il comitato organizzatore spera di bissare – in termini d’iscrizioni – il successo dell’anno scorso. I presupposto ci sono tutti…

Novità: per premiare gli appassionati delle due discipline (sci e corsa), da quest’anno il direttore generale della Marcialonga Running ha istituito una “combinata” che sommerà i tempi delle due gare, premiando così i cinque migliori atleti.

fonte: www.newspower.it



Info:

Le iscrizioni sono aperte fino al 4 settembre, giornata di vigilia.

Per chi la anticipa entro il 31 agosto la tassa è ridotta.

Sul sito www.marcialonga.it ci si può iscrivere on line ed avere informazioni dettagliate sulla gara.