Select Page

La terza edizione della Marcialonga Running, in programma domenica 4 settembre con partenza a Moena, in val di Fassa, e arrivo in Val di Fiemme si presenta quest’anno con già 400 iscritti all’attivo. La lunga colonna di podisti punterà su Predazzo, Ziano, Panchià, Lago di Tesero e Masi, per concludere la fatica dopo 24,120 Km a Cavalese.

L’edizione del 2004 venne vinta dal keniano Samwel Njoroge Nganga col tempo di 1h15’24, nuovo record del percorso.



Per il momento tra i più accreditati per il podio ci sono Gabriele De Nard, che difende i colori delle Fiamme Gialle, secondo nel 2004 a 30″ dal vincitore.

Per l’edizione 2005 la Marcialonga Running rappresenta il “Campionato mondiale lunghe distanze per i laureati in medicina e odontoiatria”: una simpatica “sfida” nella gara vera e propria, con tanto di classifica separata e podio “iridato”.



Il direttore di gara Carlo Terzer ed il direttore di pista Giuseppe Brigadoi hanno messo a punto anche il più piccolo dettaglio e il percorso di questa terza edizione è già segnato da tempo.

Le iscrizioni sono possibili fino a sabato 3 settembre, giornata di vigilia della gara. Ci sono vari modi per confermare la propria adesione, direttamente alla sede della Marcialonga a Predazzo (telefono +39 0462 501110), oppure per posta o direttamente via Internet sul sito ufficiale www.marcialonga.it .