Select Page

E’ uscito con un paio di mesi di anticipo il nuovo DHV 2 della Swing. Un intermedio bello, facile e senza compromessi per una classe di vele che deve far divertire con prestazioni adeguate: è l’Astral 04. Già 4 le taglie omologate: 22-24-26-e 28 per piloti che vanno da 50 a 100 kg. Il prezzo di listino della vela è di 3190 euro, uguale per tutte le taglie. La presentazione ufficiale della vela sarà all’ Icaro Coupe di Sant. Hilare dal 16 al 19 Settembre. La vela è disponibile per prove presso la rete assistenza Swing e sarà disponibile sul mercato dalla fine di Settembre.



Cirrus 4, il nuovo intermedio avanzato della Swing, è in dirittura d’arrivo. La vela che verrà omologata DHV 2-3 verrà presentata in anteprima alla Halloween Cup di Bassano il primo di Novembre. Il Cirrus 4 ha prestazioni di tutto rilievo ma il vero asso nella manica di questa vela è il generale equilibrio di sensazioni che trasmette al pilota.



La Swing ha sviluppato un sistema per facilitare il decollo con il vericello che si può adattare a tutte le bretelle Swing. Il sistema è omologato DHV e permette di partire con il parapendio leggermente accelerato in modo da facilitare la salita dello stesso in tutte le fasi del traino.



info

www.swingitalia.com

tel. 0439 56630



La Swing sbanca il 2° evento di Formula Gran Prix che si è tenuto a Villach il 7 e 8 Agosto:

1° classe DHV 1-2 Michael Hartmann su Mistral 3

1° classe Open Maurizio Bottegal su Stratus 5

1° Marche: Swing

Il Gran Prix di parapendio sta riscuotendo un buon successo presso i mass media e si parla già di 4 eventi (in europa) per l’anno prossimo, uno dei quali in Italia (forse Cortina).



info

www.pggp.org