Select Page

Predazzo – Musica in viaggio è il titolo della rassegna musicale messa in cantiere per questo inizio anno dall’assessorato alla cultura, dalla biblioteca comunale di Predazzo e dall’associazione Beat Boys Orchestra che ne cura anche la direzione artistica. La proposta è nata con l’intento di proporre una serie di appuntamenti musicali in Valle di Fiemme che sappiano coniugare un’elevata qualità artistica al tentativo di spaziare, quanto più possibile, all’interno di diversi generi musicali.

La rassegna, che prenderà il via venerdì 16 gennaio alle ore 21 presso l’auditorium della casa della gioventù di Predazzo, offre l’opportunità di ascoltare proposte originali che seguano un preciso filo conduttore. Per questo “numero zero” della manifestazione è stato scelto il tema impegnativo, ma avvincente, del Mediterraneo, area attorno cui si muove un crogiuolo di popoli e culture. Gli appuntamenti musicali rappresentano un ideale incontro fra suoni e storie che si affacciano sul nostro mare, senza la presunzione di offrire un panorama completo della complessità musicale di quest’area ma con l’intento di raccontare attraverso la musica alcune del esperienze culturali che essa comprende.

L’ingresso è libero e gratuito.



Programma



Venerdì 16 gennaio 2004 – Auditorium Casa della Gioventù – Predazzo H.21.00: TRIO RODRIGUEZ-ZANCHINI-BARTOLI (progetto:”Terre di Mezzo”)

Venerdì 30 gennaio 2004 – Aula magna del Municipio – Predazzo – H.21.00:

ARTSEMBLE, musica del repertorio barocco veneziano e napoletano

Venerdì 13 febbraio 2004 – Auditorium Casa della Gioventù – Predazzo – H.21.00:

DUO FERRA FRIZZERA, Bebo Ferra – chitarra classica e acustica

Lorenzo Frizzera – chitarra classica, elettrica, fretless

Domenica 29 febbraio 2004 – Auditorium Casa della Gioventù – Predazzo – H.21.00:

NEW PROJECT ORCHESTRA, “Onde mediterranee”

Allegati: programma dettagliato e foto



Info

Francesco Morandini tel. 0462/501830