Select Page

Gli occhiali Julbo Aero sono stati pensati e progettati dal brand transalpino per soddisfare i runner impegnati in attività con sforzi intensi, come le gare Vertical e le grandi corse in montagna con importanti ascese a quote anche superiori ai 3000 metri. I Julbo Aero non accettano compromessi, né riguardo alle prestazioni né sul fronte del comfort. Modello versatile adatto a tutti gli sport di velocità dotato di lente fotocromatica mono schermo che garantisce un ampio campo visivo senza ostacoli, con qualsiasi luminosità. La loro costruzione sospesa offre una elevata ventilazione, facilitando il passaggio dell’aria tra la lente e la montatura. Infine, grazie al concept Air Link e all’inserto ammortizzatore sull’estremità delle aste, Julbo Aero offre una tenuta e una leggerezza ancora maggiori.

Test occhuiali Julbo Aero UTMB 

Noi li abbiamo provati correndo sulle montagne della Valtellina, pedalando e salendo in quota, con sole, vento e pioggia.

Ecco i risultati della nostra prova:

  • Sono Ultra leggeri: si ha la sensazione di non averli indosso, perchè la loro forma segue perfettamente quella del corpo, aderendo naturalmente senza dare alcun fastidio.
  • Molto aderenti: una volta indossatti, anche nel corso dei movimenti più accentuati e “turbolenti”, durante veloci discese di corsa o in bicicletta, i Julbo Aero restano fermi, senza mai muoversi, offrendo una sensazione di sicurezza e protezione.
  • “Iper Panoramici”. Gli occhiali Julbo aero sono letteralmente di ampie vedute, perchè la loro struttura e la conformazione delle lenti offrono un grande campo visivo, permettendo una precisa visione-percezione dell’ambiente in cui stiamo praticando la nostra attività sportiva prediletta.
  • Luminosi e asciuttti: le lenti ZebraUTMB light red fotocromatiche e antiappannamento mantengono le promesse, adattandosi alla quantità di luce e restando asciutte anche nel corso della fasi più intense e caratterizzate da maggiore sudorazione, questo risultato è possibile anche perchè i Julbo Aero hanno un ottimo flusso dell’aria.
  • Resistenti: il frame degli occhiali è flessibile e resistente e dona compattezza e durata all’occhiale, un fattore molto importante considerato l’investimento fatto per acquistarli.

Per la primavera/estate 2018, Aero è proposto nella versione limited edition dedicata alla Ultra Trail du Mont Blanc, la gara di trail running di cui Julbo è partner dal 2004. Il modello Aero UTMB è dotato di lenti Zebra light red fotocromatiche e antiappannamento, per offrire una visione ottimale, ed è abbinato a una fascia che richiama i colori del logo della gara, gli stessi colori utilizzati anche per l’occhiale: giallo, blu e azzurro.

Prezzo consigliato al pubblico modello UTMB – limited edition: Euro 200,00

Per maggiori informazioni: www.julbo.com