Select Page

In Val Gardena è possibile trascorrere una vacanza indimenticabile, ed usufruire nel contempo dei numerosissimi vantaggi offerti. Approfittare di occasioni speciali, di forti sconti e di prestazioni aggiuntive ad inizio oppure fine stagione, comporta grandi vantaggi.

La nuova stagione sciistica inizia con “Val Gardena Super Prémiere”, un’offerta valida dal 28 novembre al 23 dicembre che comporta il 4 x 3, ovvero 4 giorni di vacanza al prezzo di 3, lo stesso vale anche per skipass e noleggio sci. Le scuole di sci invece offrono forti sconti.

Si prosegue con il weekend di Coppa del Mondo dal 18 al 21 dicembre. Il pacchetto “all inclusive” comprende 3 giorni di pernottamento con trattamento di mezza pensione, 3 giorni skipass Dolomiti Superski e ingresso gratuito alle gare di Coppa del Mondo. Il prezzo parte da 279€ a persona.
Un secondo pacchetto “VIP”, per chi desidera assaporare pienamente l’atmosfera di gara comprende 3 giorni di pernottamento, trattamento di mezza pensione, 3 giorni skipass Dolomiti Superski, ingresso alle gare “Gardena VIP Hospitality” e accesso alla tribuna “VIP”. Per questo secondo pacchetto i prezzi partono dalle 494€ a persona.

Togliersi la voglia di sciare su neve primaverile e godersi le giornate lunghe e soleggiate. Questo è il periodo giusto per famiglie ed amanti di una vacanza che và aldilà dell’attività sportiva, è vivere la montagna a pieno ritmo.
Dal 14 marzo al 14 aprile si possono usufruire di 7 giorni di vacanza al prezzo di 6, skipass e noleggio sci di 6 giorni al prezzo di 5, questo con il pacchetto vacanze “Val Gardena Super Sun”.

Per le famiglie il pacchetto “Val Gardena Super Kids”, sempre dal
14 marzo al 14 aprile questo prevede il soggiorno più skipass gratuito per i bambini fino a 8 anni. Bambini fino a 12 anni pagano il 50%. Per usufruire dello sconto i bambini devono essere in camera con i genitori e lo skipass gratuito viene concesso con l’acquisto contemporaneo di uno skipass adulto.

Share This