Select Page

È tempo di rivedere la luce del sole, sentire il vento sul viso e la terra sotto le scarpe, riprendere fiato lontano dalla folla e dal traffico. Il prossimo 27 giugno riapre Movimënt. Passare dalle quattro mura di casa allo spazio sconfinato delle Dolomiti non è mai stato così emozionante. Ad animare il parco penseranno gli operatori degli impianti, i rifugisti, gli addetti al parco, alla manutenzione e alla sicurezza: spesso stanno dietro le quinte, curano ogni dettaglio per porre ancora più in risalto la montagna, la vera ricchezza di questo territorio. È come se l’intero parco prendesse la rincorsa per poter spiccare un bel balzo in avanti. Queste persone, puliscono i sentieri, controllano gli impianti, predispongono tutto quanto perché ogni visitatore possa godersi una giornata di sport, relax e avventure nel verde.

 

” Dal 27 giugno, il parco Movimënt dell’Alta Badia è pronto per l’estate 2020: aria pulita, spazi sconfinati, Dolomiti, divertimento nella natura per famiglie e sportivi ”

 

Gli ospiti dell’Alta Badia potranno vivere giornate circondati da un panorama che dà la carica, ascoltando i suoni della natura, di fronte allo spettacolo delle vette. Un modo per toccare con mano uno stile di vita differente, intimamente connesso alla natura, semplice e autentico.

Un incanto che attende famiglie, sportivi, appassionati di montagna a partire dal 27 giugno 2020. A Movimënt, in un’area car-free, raggiungibile esclusivamente con gli impianti a fune, si potranno trovare parchi, laghetti incontaminati, prati verdi perfetti per un picnic, aree gioco e relax. Le famiglie si divertiranno con i percorsi di gioco e scoperta per i bambini e tante attività da praticare, i più sportivi avranno a disposizione percorsi flow per le mountain bike, ferrate, pareti da scalare, perfino aree per il decollo in parapendio.

Alta Badia: la montagna a misura di bambini

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO:

Ripartenza in Alto Adige: tutte le regole del settore turistico

Share This