Select Page

Vi presentiamo la linea di abbigliamento e attrezzatura Salewa Trekking per camminare in montagna:

Scarpe Salewa Trekking MTN TRAINER GORE-TEX uomo

La Mtn Trainer GTX di Salewa è una scarpa da avvicinamento realizzata per hiking tecnici, vie ferrate e trekking. La sua suola versatile e multifunzionale Vibram Mtn Trainer Evo offre sicurezza e stabilità sui terreni difficili. Le scanalature profonde e autopulenti e i tasselli aggressivi garantiscono una buona presa su roccia, ghiaione e via ferrata e trazione ottimale nel fango, sull’erba e sulla neve. Nella zona mediana del battistrada c’è una zona specifica per la via ferrata con appositi tasselli angolati verso destra, che massimizzano la forza applicata attraverso il piede. Garantiscono una presa migliore sui gradini delle scale delle vie ferrate rispetto a una sezione mediana convenzionale, piatta.
La tomaia in camoscio resistente ha un rivestimento in gomma protettiva a 360° e una membrana GORE-TEX® Extended Comfort, per un’impermeabilità duratura e un’ottima traspirabilità: l’acqua rimane all’esterno, mentre la sudorazione può facilmente essere dispersa dall’interno. L’intersuola Bilight TPU garantisce un ammortizzazione migliore e di lunga durata e rilancio.
Il nostro sistema 3F collega l’area interna della scarpa con la suola e il tallone per la flessibilità, una vestibilità precisa e supporto. Il plantare ammortizzante OrthoLite disperde il sudore, contribuendo a mantenere i piedi freschi. L’allacciatura tipo arrampicata garantisce una vestibilità dell’avampiede più avvolgente. Gli occhielli 3D consentono la tensione personalizzata nelle tre zone di allacciatura – ed è anche possibile ottimizzare l’area della punta della scarpa, per una maggiore precisione e supporto in un terreno tecnico. La Mtn Trainer GTX è Made in Europe.
Peso: 540
Suola: VIBRAM MTN TRAINER EVO

Giacca Salewa Trekking Agner Engineered DST M JKT uomo

L’Agner Engineered Softshell è stato realizzato per vie di più tiri veloci e leggeri nei terreni alpini più remoti, a medie temperature.
Ciò che davvero lo contraddistingue è la CORDURA®: i filati CORDURA® resistenti alla roccia sono intrecciati direttamente nel softshell DURASTRETCH, pertanto non sono necessari patch o cuciture extra. Di conseguenza, si ottiene un prodotto più leggero, più morbido, ma con un’altissima resistenza all’abrasione, robusto e con trattamento idrorepellente DWR (durable water repellent), senza PFC. Gli inserti in tessuto stretch a quattro vie sulla schiena garantiscono una maggiore traspirabilità e una completa libertà di movimento. Il tutto, è ulteriormente supportato dalla costruzione ad alta tecnologia.
Le tasche pettorali, compatibili con un imbrago, ne garantiscono facile accesso durante l’arrampicata o quando si porta uno zaino. Inoltre, l’Agner Engineered Softshell si comprime nella sua tasca di compressione integrata, per ridurre l’ingombro.
Peso: 350 g (50/L)
Vestibilità: Athletic Fit

 

Maglia Salewa trekking Solidlogo DRI-REL uomo

Questa classica T-shirt con l’aquila iconica del nostro logo, è in cotone drirelease®, tessuto stretch morbido e traspirante, che si asciuga quattro volte più velocemente del cotone convenzionale.
Peso: 180 g (50/L)
ad asciugatura rapida
bielastico
morbido

Zaino Salewa trekking Alp Trainer 25 M uomo

ALP TRAINER 25 è il nostro zaino tecnico per escursioni alpine in giornata, dotato del nuovo schienale AIR FIT 2.0, studiato esplicitamente per mantenere la schiena asciutta. Avendo il 25% in meno di superficie a contatto rispetto alle nostre soluzioni precedenti, permette di ridurre il contatto senza perdere in stabilità del carico. Il sistema di ventilazione è costruito con tessuti traspiranti a vantaggio del passaggio d’aria sulla schiena. Tutto ciò riduce la temperatura della schiena di ben 1.6°C dopo 15 minuti d’uso. I nostri spallacci Split inoltre riducono la superficie a contatto col corpo, favorendo una miglior traspirazione e comfort, aumentando il passaggio dell’aria ed aumentando la mobilità. Inoltre il Twin Compression System (TCS) consente di assicurare il carico dello zaino più vicino al corpo, prevenendo sobbalzi quando ci si muove velocemente. In più permette di regolare rapidamente e con facilità il volume, in caso si trasportino meno oggetti. Abbiamo dotato l’ALP TRAINER di tutte le caratteristiche di cui hai bisogno, comprese le tasche laterali dall’accesso rapido, il rain cover, una comoda tasca frontale, ed il supporto per i bastoncini.
Peso: 1060 g

Pantaloncini Salewa trekking Puez 2DST uomo

I nostri short Puez Durastretch leggeri, traspiranti e ad asciugatura rapida, sono ideali per l’hiking e il trekking. Il tessuto softshell è trattato DWR (Durable Water Resistant) e ha una protezione dal sole UV Proof 30 +
Il tessuto stretch in 4 direzioni e la costruzione a soffietto garantiscono una buona libertà di movimento, specialmente quando si sta scalando. Con due tasche anteriori piatte e una tasca porta monete.
Peso: 200 g (50/L)

Salewa shop online