Select Page

La Val Gardena pensa alle famiglie e propone una serie di offerte vantaggiose per sciare con i bambini tra le meravigliose Dolomiti del Sella e del Sassolungo. Tra i paesi di Ortisei, Santa Cristina e Selva Gardena, oltre alle numerose piste da sci inserite nel carosello Dolomiti Superki, sono disponibili centri sportivi, itinerari per passeggiate invernali con le ciaspole, piscine riscaldate e strutture alberghiere a misura di famiglia.

Sciare in Val GardenaSciare in Val Gardena

In particolare, dal 14 marzo fino a fine stagione, è attiva la promozione Val Gardena SuperKids, grazie alla quale i bambini usufruiscono di forti sconti in base all’età:

  • Alloggio: Soggiorno gratuito per bambini fino a 8 anni (nati dopo il 29/11/2006) e riduzione del 50% per bambini dagli 8 ai 12 anni (nati dopo il 29/11/2002) con lo stesso trattamento dei genitori (stanza con colazione o mezza pensione in letto aggiunto).
  • Skipass: Gratuito per bambini fino a 8 anni (nati dopo il 29/11/2006); 50% di sconto per bambini dagli 8 ai 12 anni (nati dopo il 29/11/2002). Il bambino ottiene lo skipass gratuito se anche l’accompagnatore adulto acquista lo skipass per lo stesso periodo. Ulteriori dettagli.

Sempre dal 14 marzo, fino a fine stagione, grazie a Val Gardena SuperSun, 7 notti al prezzo di 6 e noleggio sci per 6 giorni al prezzo di 5. Ulteriori informazioni.

Neve magica tra le Dolomite ladineNeve magica tra le Dolomiti ladine

Ai vostri posti, pronti, via … Südtirol Gardenissima Weekend!
Si parte sabato 28 marzo con lo slalom gigante più lungo del mondo Südtirol Gardenissima, nello splendido scenario delle Dolomiti UNESCO. Si continua domenica 29 marzo con la gara di sci a lungo percorso per i nostri piccoli sciatori, Südtirol Gardenissima KIDS. Con lunedì 30 marzo il fine settimana dedicato allo sci si conclude con due emozionanti slalom FIS femminili.