Select Page

Lo stagionale gratis under 16 è confermato per la stagione invernale 2019-2020. L’iniziativa della Provincia di Sondrio, curata dal BIM Adda, consente a tutti gli under 16 di sciare gratuitamente su tutte le piste da sci della provincia lombarda.

La domanda può essere presentata dal 1 al 31 ottobre 2019. Il costo dello stagionale è di € 30,00, cifra alla quale va aggiunto l’eventuale esborso per la tessera per chi la richiede per la prima volta. i documenti da presentare sono: autocertificazione di residenza, la fotocopia del documento d’identità, modulo richiesta skipass, fototessera recente. I possessori della tessera della stagione 2018/2019 dovranno riconsegnarla al momento della presentazione della richiesta.

Scaricate qui i documenti per presentare la domanda:

Il Bim dell’Adda (bacino imbrifero montano), ha presentato la quarta edizione dello “Skipass provinciale”, una tessera stagionale che consente a bambini e ragazzi dai 3 ai 16 anni d’età, residenti in Valtellina e Valchiavenna, di praticare sport sulla neve utilizzando impianti e piste di tutto il territorio provinciale. Una formula unica sulle Alpi, nata dall’ accordo tra impiantisti, Provincia, Comunità Montane, Comune di Sondrio e Bim.

Dove presentare la domanda: