Select Page

Domenica prossima, 16 ottobre, la stagione agonistica della corsa in montagna lancia uno degli ultimi appelli e una fra le ultime sfide stagionali con una gara tutta nuova, la Sky Running Xtreme. L’appuntamento sportivo andrà in scena a Limone sul Garda (BS) e sarà parallelo all’ormai classica kermesse delle due ruote, la BikeXtreme, una delle più longeve manifestazioni fuoristrada nata negli anni Ottanta.

Questi sono gli ultimi giorni per poter approfittare della quota di iscrizione ridotta di 30 Euro, infatti a partire da giovedì 13 la tariffa subirà un rialzo di 7 Euro. Per iscriversi è sufficiente collegarsi al sito della manifestazione www.skybikextreme.it, sempre aggiornato con tutte le novità riguardanti l’evento.

IL TRENINO DEL BERNINA BANNER 600

Il fascino della gara sta tutto nel suo percorso ad alto tasso panoramico, in pratica una vera e propria passerella sulla “terrazza” del Lago di Garda e del Lago di Ledro, visto che il tracciato si snoda tutto sulle creste montane che fanno da spartiacque sul più grande lago d’Italia e sulla verde vallata trentina famosa anche per i suoi reperti palafitticoli. Nello specifico, si tratta di un anello di 23 km e mezzo, con un dislivello complessivo di 2.451 metri e arrivo e partenza sul Lungolago Marconi di Limone sul Garda.

Test di prodotti per camminare e correre in montagna

IL TRENINO DEL BERNINA BANNER 600

 

Share This